Squadra di atletica vince gara ma viene squalificato per festeggiare con gesto di ringraziamento a Dio..

16.05.2013 15:41

secondo me questo é una cosa ..che dice rispetto alle perseguizione della chiesa....

Equipe de atletismo vence prova mas é desqualificada por comemorar com gesto de agradecimento a Deus

 
Una squadra di atletica che ha vinto la 4 × 100 staffetta dell'Università Interscholastic Lega del Texas è stato squalificato perché il corridore Derrick Hayes aveva commesso eccessi mentre celebrava la vittoria con un gesto di ringraziamento a Dio.
Con punta verso il cielo, la direzione della prova intesa che caratterizzano la sua posizione "comportamento antisportivo" e "celebrazione eccessivo." Il team ha rappresentato il Liceo Colombo, ed era insoddisfatto con la decisione dei dirigenti della concorrenza.
Il padre dell'atleta ha detto in un'intervista a Fox Houston che la decisione ha scioccato gli atleti: "E 'un business triste. Penso che sia una truffa. Questi ragazzi lavorano duro ... "ha detto, osservando che il suo figlio appena ringraziando Dio. "Come una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo, e quindi uno stato solo da qualcosa che penso non è il problema. Credo che nessuno possa vedere [ringraziare Dio] come un problema. Ha solo detto 'Padre stavo indicando al cielo' ".
La squalifica della squadra ha provocato un vivace dibattito, in cui alcune persone hanno ritenuto che la decisione è stata una chiara violazione della libertà religiosa. Tuttavia, la Lega si difende dicendo che è stata presa la decisione, perché le celebrazioni sono state vietate.
Il padre del celebre atleta che ringraziò Dio e disse: suo figlio stava solo riconoscendo la fonte della sua forza: "Non si tratta di un atto di malvagità. Non è stato un atto di provocazione. Era come se avesse detto 'abbiamo fatto', e lui [il figlio] sa dove la fonte da cui proviene, "ha detto, secondo Christian Today.
 

Por Tiago Chagas, para o Gospel+